NOVITÀ

divino nordest emilio bulfon

DIVINO NORD-EST

Domenica 29 Ottobre saremo presenti alla 1^ edizione del Divino Nordest presso l’Hotel Crowne Plaza Venice di Quarto d’Altino.
Un viaggio alla scoperta dei migliori prodotti enogastronomici del Nordest, degustando i vini del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Un incontro affascinante con vignaioli e produttori uniti dalla passione per il vino e per il territorio. Saremo presenti insieme ad altri produttori selezionati, 100 importanti etichette e le migliori specialità tipiche locali; inoltre, per chi lo vorrà, ci sarò la possibilità di partecipare alle degustazioni guidate da esperti sommelier FISAR.

L’evento è a scopo benefico e parte del ricavato verrà devoluto a favore dell’Associazione Italiana Persone Down di Treviso.

Vi aspettiamo!

dardao_zafferano

Dardago, Fior di Zafferano

Domenica 22 ottobre saremo a Dardago per la Festa dello Zafferano e dei prodotti della Pedemontana pordenonese. Sarà una giornata interamente dedicata a questo straordinario prodotto e ai suoi utilizzi, e a molte altre eccellenze del nostro territorio. Vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri vini da vitigni autoctoni al 100%!

Clicca qui per scoprire il programma completo.

autochtona3

AUTOCHTONA 2017

BULFON ad AUTOCHTONA 2017

Anche quest’anno saremo presenti ad Autochtona, 14° Forum dei vini autoctoni, che si svolgerà a Bolzano lunedì 16 e martedì 17 ottobre.

Manifestazione dedicata ai vini provenienti da vitigni unici o rari della ricca tradizione italiana, Autochtona accende i riflettori sulle denominazioni più note così come su quelle meno conosciute del grande patrimonio vitivinicolo italiano. E noi, con i nostri vini da vitigni autoctoni friulani, non possiamo di certo mancare!

Presenteremo i nostri Sciaglìn nella versione ferma e spumante, Cianoros, Piculit Neri e Ucelùt, iscritto al premio “Autoctoni che passione!” come miglior vino dolce.

Vi aspettiamo!