Il Fiume che canta – Il Tagliamento
Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione come sponsor all’evento “Il Fiume che canta – Il Tagliamento“, che si terrà sabato 12 novembre a partire dalle 20:15 presso il Castello di Ragogna.
“IL FIUME CHE CANTA” è un progetto che vede protagonista il Tagliamento. A parlare del progetto e di questo fiume maestoso con alcuni particolari e accattivanti aneddoti legati ad esso, ci saranno Angelo Floramo e Mina Carfora, accompagnati dalle note intense e magnetiche del fisarmonicista Paolo Forte.
Esiste una sostanza che scorre in superficie, scava canali, trasporta ghiaie, sassi, sabbie; ed un’altra che viaggia sotterranea, sotto il greto del fiume. L’intero progetto mira alla valorizzazione del territorio lungo il fiume Tagliamento e allo sviluppo olistico della persona umana, attraverso la riconnessione con sé stessi e l’ambiente naturale.
Il Fiume che canta è realizzato e promosso dall’Associazione AvA – Arte Vita Anima di Valvasone.
Per tutte le informazioni visitate la pagina Facebook del progetto Il Fiume che canta
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire! This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.